Aforismi per ispirare

Dott. Gianluca Bruti

Aforismi del Dott. Gianluca Bruti

Un aforisma, è una frase che racchiude  un principio specifico, ovvero il sapere filosofico o morale.

L’aforisma è un concetto su cui meditare, ci aiuta a ispirare il nostro essere interiore.

Uniti da una rete di energia sottile. Inconsapevoli del potere che possiedono come creatori delle loro creAzioni. La cecità degli uomini!

L’unica realtà che sei chiamato a vivere si chiama QUIETE e la trovi nello spazio-tempo tra un pensiero ed il suo gemello.

ASCOLTALA!

Quando catturi l’istante con gli occhi del TUO ESSERE, osservatore ed osservato coincidono e divengono creazioni di un nuovo creato.

Quando osservi l’esistenza con lo sguardo della presenza fai collassare la realtà che ha i tratti somatici del tuo ESSERE.

 

Lascia che l’errore ti sia maestro e non giudizio. Permetti alla sofferenza di essere guida e non condanna.

 

Il sintomo è la voce della coscienza: ascoltalo! Il fine ultimo della malattia è farti guarire.Torni all’armonia guarendo la tua anima.

 

Ferma e firma l’istante del momento che fu il tuo inizio. Ti servirà per comprendere le origini dalle quali tutto il tuo essere si è mosso.

 

Il caos è il primo atto nel processo creativo. È spazio-tempo di iniziare a viverlo. È giunto il qui ed ora di ciò che è tornato ad ESSERE.

 

Perché l’oggetto smarrito si trova sempre nell’ultimo posto in cui si guarda? Perché quando lo si trova si smette di cercarlo!

 
Iscriviti